Skincare, le creme all'acido ialuronico della Primavera 2022

2022-08-26 18:03:05 By : Ms. Delia Zhang

Il prodotto che davvero tutti possono usare, ogni giorno

Di acido ialuronico non ce n'è mai abbastanza, per questo oltre a ricercarlo nel siero, è cosa buona e giusta sceglierlo come attivo anche per la propria crema, sia giorno che notte. Le sue proprietà sono tantissime e sono in grado di apportare i loro benefici a tutti i tipi di pelle, comprese quelle grasse e/o acneiche. Mantiene la pelle elastica e compatta mentre trattiene l'acqua e migliora il film protettivo dell'epidermide per garantire idratazione, tutti elementi che concorrono a conservare un viso giovane e disteso, e ad allontanare il rischio desquamazioni e arrossamenti, anche quelli causati dalla mascherina. Le creme all'acido ialuronico sono un'ottima base di partenza per costruire la propria skincare oppure per iniziare a prendersi cura della propria pelle (è perfetto anche per i più giovani) oppure per chi desidera un prodotto veloce, facile da utilizzare ma efficace. Senza contare che sono davvero perfette per la primavera estate, quando a causa del caldo vogliamo qualcosa di leggero ma che non disperda l'idratazione. Per questo, dopo quelle low cost, abbiamo ricercato le migliori creme viso con acido ialuronico e più trasversali da iniziare a utilizzare fin da ora.

Essential Energy Hydrating Cream è semplicemente una bomba per le pelli secche: mentre idrata per profondità, nutre la pelle per aiutarla a ritrovare la sua luminosità

Quella di Miamo è una crema così ricca di acido ialuronico che rimpolpa mentre la idrata e riduce le rughette. Ma senza ungere: per questo, è indicata anche per quelle miste e grasse.

Fresca e profumata, questa crema associa l'ossigeno biomimetico, che stimola l'ossigenazione cellulare, all'acido ialuronico. A renderla poi nutriente ci pensa il burro di karité, rendendola indicata anche per le pelli mature.

Questo prodotto piacerà alle pelli grasse: la consistenza è una crema-gel leggerissima, ma la formulazione è super attiva. Infatti, contiene probiotici pastorizzati, citamina C stabilizzata e acido ialuronico per levigare, idratare e riempire la pelle.

Se cercare una crema che appiani le rughette, Hydra-Filler fa per voi: contiene tre tipi di acido ialuronico per donare un effetto di micro-riempimento visibile dopo 28 giorni di applicazione.

La cosmeceutici di OPS! propone una crema in grado di allontanare lo stress dal viso, idratare e migliorare l'elasticità della pelle, e lo fa grazie all'olio di canapa antiossidante e all'acido ialuronico nella sua massima concentrazione, all'aloe vera, all'olio di jojoba e alla vitamina E.

Una bomba di idratazione? Sì grazie con questa maschera notte Avon: al risveglio la pelle sarà morbidissima, levigata e rigenerata. Quello di cui avete bisogno quando la pelle è davvero messa sotto stress o per realizzare un trattamento intensivo profondo.

Questa è una crema contro l'invecchiamento e contro i danni dell'inquinamento, che stimola produzione di collagene grazie a estratti e complessi all'avanguardia. Tra gli ingredienti non manca ovviamente l'acido Ialuronico reticolato, che dà alla pelle un'idratazione profonda e duratura.

Ritrovare l'idratazione perduta e favorire il turnover cellulare si può grazie alla Re-Hydrating Cream di Zago, a base di acido ialuronico, vitamina E ed estratto di mirtillo. La sua formulazione è anche protettiva, per mantenere i benefici più a lungo.

Questa crema è acqua pura: contiene acido ialuronico al 30%, che blocca l'idratazione fino a 72 ore, aiutato dalle ceramidi e dall'estratto di sambuco. Il risultato è un viso pieno e rimpolpato, quindi levigato e fresco. Perfetta per l'estate.

Se vogliamo una pelle davvero ringiovanita, By Terry ha creato questa crema che contiene 8 acidi ialuronici con 3 diversi pesi molecolari, il complesso Youth-Radiance concentrato al 38%, niacinamide al 5% e fitosqualano al 5%:: bye bye rughette e macchie.

Se desiderate una classica crema antiage molto ricca, corposa e nutriente, Christian Breton propone una sapiente mix di ancido ialuronico e olio di argan, pregiatissimo. Questa crema giorno dopo giorno rende la pelle morbida, vellutata e più compatta.

Le creme base di Ringana sono studiate per essere le fondamenta di una routine personale e strutturata, e ci sono per tutti i tipi di pelle: per quelle miste o grasse, la formulazione è volutamente leggerissima e arricchita con ingredienti opacizzanti.