Tra le altre cose, Poorthuis Packaging ha esteso la sua gamma di bicchieri per i pomodorini snack e mirtilli. Lo shaker è disponibile in due formati, uno da 175 grammi e uno da 250 grammi. Entrambi i bicchieri possono essere lavorati automaticamente sulle macchine di riempimento esistenti.
Nella serie di contenitori a secchiello sono disponibili varianti da 200, 300, 400 e 500 grammi. Il vantaggio di questa serie è che per ogni variante è possibile utilizzare lo stesso coperchio R-PET. Tutti i bicchieri sono disponibili in carta bianca o kraft, con o senza fori e possono essere stampati secondo le esigenze del cliente. Se richiesto, i bicchieri stampati possono essere consegnati entro 2 settimane.
La nuova serie di secchielli RPET di Poorthuis è stata sviluppata pensando alla sostenibilità e all'intercambiabilità. Il nuovo secchiello in RPET pesa solo 18,5 grammi ed è stato sviluppato in modo tale che sia questo che il secchiello in PP con manico colorato possano essere lavorati sulla stessa macchina di riempimento senza dover riadattare la macchina. I secchielli sono fatti di PET riciclato al 100%, il che significa che sia loro che il coperchio vengono prodotti da un solo materiale e sono quindi più facili da riciclare.
Il secchiello può anche essere dotato di un coperchio RPET o di una copertura sigillata. L'assortimento di secchielli RPET consiste in versioni da 250 grammi, 300 grammi e 500 grammi. Grazie al processo di stampa di Poorthuis, i secchielli possono essere stampati entro 2 settimane.
Per maggiori informazioni: Poorthuis Packaging De Watergang 29 7671 SV Vriezenveen - Paesi Bassi +31 (0)546 563 313 sales@speciaaldruk.nl
Data di pubblicazione: gio 25 mar 2021
Tutti i campi contrassegnati con l'asterisco (*) devono essere compilati.
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
<< Indietro | FreshPlaza.it
Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!
Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!