Tra la varietà di macchine movimento terra, i miniescavatori occupano una posizione leader. Sono attivamente utilizzati nell’edilizia industriale e civile. Grazie alle loro dimensioni compatte, le macchine possono eseguire lavori in condizioni anguste. La funzione principale del miniescavatore è lo scavo e il trasferimento del terreno in aree di varie dimensioni. Al momento dell’acquisto o del noleggio di tali macchinari, il compito principale è selezionare la dimensione corretta del dispositivo.
Un miniescavatore è una versione compatta di un escavatore cingolato con alcune piccole differenze. Tali macchinari includono i mezzi la cui massa non supera 0,8-8 tonnellate. I produttori di macchinari non dividono le singole varietà di mini escavatori e li considerano dispositivi a pieno titolo. Lo scopo principale dei dispositivi è eseguire lavori in luoghi in cui è impossibile il funzionamento di grandi macchinari speciali.
I miniescavatori sono utilizzati nei seguenti settori:
Le macchine sono famose per i seguenti vantaggi:
L’uso premuroso dei miniescavatori li rende indispensabili in un’ampia varietà di processi di costruzione, mentre queste macchine dimostrano sempre elevate produttività e praticità.
Gruppo Verona Network via Evangelista Torricelli, 37 (ZAI) Verona Tel. +39 045 8650746
Notizie: redazione@veronanetwork.it Commerciale: marketing@veronanetwork.it
© Pantheon versione on-line della rivista cartacea Reg. Trib. di Verona n.1792 del 5/4/2008 Direttore responsabile Matteo Scolari | Smart Network srl – P.Iva 03755460239 REA VR362930 CAP. SOC. €80.000