Coesia, gruppo di 21 aziende specializzato in soluzioni industriali e di imballaggio innovative, partecipa ad Achema, fiera internazionale dedicata all’industria di processo con produttori e fornitori di servizi provenienti da oltre 50 paesi che presentano prodotti per la produzione e la ricerca chimica, farmaceutica e biotecnologica, (hall 3.0 stand D73) a Francoforte dal 22 al 26 agosto 2022. Sono sei le aziende del Gruppo – FlexLink, Gf, Hapa, Mgs, Norden e Volpak – che in fiera presenteranno le loro ultime novità in termini di macchine per il packaging, stampa e automazione di fabbrica volte a migliorare l’efficienza della produzione, la digitalizzazione delle operazioni e l’impronta ecologica dei packaging per il settore farmaceutico. Coesia offre un portfolio completo di soluzioni e servizi per i clienti che affrontano le nuove sfide del mercato, volte sempre di più ad una maggiore sostenibilità e alla digitalizzazione dei processi nel settore pharma. In particolare, il Gruppo punta sempre di più su strumenti e servizi digitali – pilastri fondamentali della propria strategia aziendale – per ottimizzare l’efficienza di macchine, linee, intere fabbriche e fornire un supporto completo ai clienti.
Le ultime innovazioni di Coesia Digital sono:
La sostenibilità si conferma uno dei pilastri fondamentali della strategia di Coesia. La maggior parte delle macchine esposte sono infatti in grado di gestire materiali sostenibili, come pellicole cartacee o monomateriali. Il Coesia Shelf of Sustainable Solutions, presente allo stand, è dedicato alla sostenibilità e agli imballaggi eco-sostenibili offerti dalle aziende di Coesia nel settore farmaceutico.
Le sei aziende del Gruppo che partecipano alla fiera:
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni, anche commerciali, sulle attività di Industria Italiana, come definito nella Privacy Policy. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo per le attività di Industria Italiana e non verrà né divulgato né ceduto a terzi, per nessuna ragione.